sito

Condividi

►Il Blog per essere sempre un passo avanti◄

Una finestra sul mondo di OGGI.
Attualità, cultura, arte, tecnologie, internet,
sport, musica, viaggi...e tanto altro ancora.
Per saperne di TUTTO...un PO'!!

INTERNET ► Facebook non si accontenta: ora anche un servizio mail

Vuoi avere anche tu una mail stile @facebook.it? Con l'avvio del Progetto Tristan anche questo sarà presto possibile. Quante risorse questo Facebook!!!

L'ormai stranoto Social Network, a cui hanno dedicato persino un film, sta progettando di lanciare il nuovo "Progetto Titan"...e già il nome parla da sè!:). Si tratta di un servizio di messaggistica webmail completo a tutti gli effetti. Non più, quindi, il logoro centro messaggi di Facebook per poter comunicare e contattare esclusivamente gli amici o gli utenti su FB.

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, lancia quindi la sfida agli ormai consolidati servizi webmail Yahoo e Gmail, proponendo un valido sistema con il quale inviare e tenere sott'occhio le tue mail con programmi tipo Outlook. Di fatti, si parla di una probabile collaborazione tra i due colossi Facebook e Microsoft, per integrare la suite Office su Facebook.

Che ne pensate? Vedremo i risvolti...

0 commenti:

Posta un commento

Blog Archive

Followers

Translate

PERCHE' NASCE QUESTO BLOG?


Beh, semplicissimo: voglia di informare!
Ma non mancheranno spunti di riflessione, sondaggi e curiosità per tutti coloro che sono stufi delle solite ingombranti notizie:S.

Perciò se vuoi sapere
cosa succede nel mondo in modo veloce, senza perderti nella giungla dell'informazione, o solo staccare un pò la spina...senza dubbi:

QUESTO E' IL BLOG CHE FA PER TE!

Repubblica.it

Notizie del Giorno Aggregatore motori ricerca

Visualizzazioni totali

Flag Counter

VOTA QUESTO BLOG

Blog d'argento
nordinarylife.blogspot.it classifiche