Condividi

►Il Blog per essere sempre un passo avanti◄

Una finestra sul mondo di OGGI.
Attualità, cultura, arte, tecnologie, internet,
sport, musica, viaggi...e tanto altro ancora.
Per saperne di TUTTO...un PO'!!

CALCIO ► Il Milan perde Inzaghi. Addio derby.

MILANO - Dalle stelle alle stalle. Doccia fredda per il ct Allegri che dovrà rinunciare per almeno 6 mesi Pippo Inzaghi. Il match contro il Palermo di ieri lo ha, infatti, visto reduce di un grave infortunio al ginocchio sinistro. I referti medici di stamane sono tutt'altro che rassicuranti: lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. 
Dopo l'epica prestazione di Champions contro il Real Madrid che lo ha visto protagonista di una storica doppietta, il prolifico bomber rossonero deve arrendersi allo sfortuna: salterà l'intera stagione.
Ma SuperPippo stringe i denti. In un comunicato rilasciato sul sito ufficiale della società rossonera
l'attaccante si mostra determinato a rialzarsi, pur sapendo che non sarà facile. "Io non mollo. Farò di tutto perchè non sia finita. E lo farò anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia".

Tutti i sostenitori rossoneri in questo momento si stanno mettendo le mani tra i capelli, tuttavia esortano, sul sito del club, il campione a non mollare, convinti che questo brutto infortunio non segnerà la fine di una leggenda come PIppo. Un caloroso sostegno è giunto anche da un altro grande campione: Francesco Totti. 
Il fantasista capitolino, dopo aver sottolineato le magistrali doti dell'amico Inzaghi, conclude con queste parole:
"Pippo, ti mando il mio abbraccio forte! Sei un esempio di serietà e impegno per tutti i giovani calciatori".

0 commenti:

Posta un commento

Blog Archive

Followers

Translate

PERCHE' NASCE QUESTO BLOG?


Beh, semplicissimo: voglia di informare!
Ma non mancheranno spunti di riflessione, sondaggi e curiosità per tutti coloro che sono stufi delle solite ingombranti notizie:S.

Perciò se vuoi sapere
cosa succede nel mondo in modo veloce, senza perderti nella giungla dell'informazione, o solo staccare un pò la spina...senza dubbi:

QUESTO E' IL BLOG CHE FA PER TE!

Visualizzazioni totali

VOTA QUESTO BLOG

Blog d'argento