sito

Condividi

►Il Blog per essere sempre un passo avanti◄

Una finestra sul mondo di OGGI.
Attualità, cultura, arte, tecnologie, internet,
sport, musica, viaggi...e tanto altro ancora.
Per saperne di TUTTO...un PO'!!

TECNOLOGIE ► Apple: ecco alcuni accessori per arricchire il tuo Mac

Vi propongo una panoramica di gadget che faranno compagnia al vostro Mac, accessori dal design innovativo che verranno in soccorso a tutti gli utenti Apple. Simpaticamente indispensabili o deliziosamente inutili? Date un'occhiata...guardar non costa nulla!
iGo Desk

Questo prodotto della Rain Design appare come un giusto compromesso tra gusto estetico e utilità. Il suo design minimalista tradisce l'eccezionale versatilità di un desktop del tutto innovativo: piattaforma del monitor ruotabile, tastiera estraibile, lampada integrata al di sotto della piattaforma circolare, sistema per il passaggio dei cavi, altezza regolabile fino a oltre un metro e mezzo. Potrete, quindi, comodamente lavorare o navigare nel web comodamente seduti o stando in piedi (se siete di fretta :). Per i più pigroni, è prevista anche la versione con le rotelle.
Accessorio immancabile per i fedelissimi fan di Apple.



Yeti THX 

 Questo microfono USB è l'accessorio che non deve mancare agli amanti del karaoke. Anche il noto software GarageBand integrato in Mac ne andrebbe fiero: compatto, ergonomico, per 120 dB di pura potenza sonora! Presenta 4 pattern direzionali selezionabili, controlli del volume integrati, tasto mute.
Estremamente facile da installare: non richiede driver, basta attaccare la presa nella presa USB per iniziare a sperimentare registrazioni superbe, certificate dal marchio THX.

                                                  
Alla prossima ragazzi!!!Con tante altre NOVITA' dal mondo Apple e non solo...

0 commenti:

Posta un commento

Blog Archive

Followers

Translate

PERCHE' NASCE QUESTO BLOG?


Beh, semplicissimo: voglia di informare!
Ma non mancheranno spunti di riflessione, sondaggi e curiosità per tutti coloro che sono stufi delle solite ingombranti notizie:S.

Perciò se vuoi sapere
cosa succede nel mondo in modo veloce, senza perderti nella giungla dell'informazione, o solo staccare un pò la spina...senza dubbi:

QUESTO E' IL BLOG CHE FA PER TE!

Repubblica.it

Notizie del Giorno Aggregatore motori ricerca

Visualizzazioni totali

Flag Counter

VOTA QUESTO BLOG

Blog d'argento
nordinarylife.blogspot.it classifiche