sito

Condividi

►Il Blog per essere sempre un passo avanti◄

Una finestra sul mondo di OGGI.
Attualità, cultura, arte, tecnologie, internet,
sport, musica, viaggi...e tanto altro ancora.
Per saperne di TUTTO...un PO'!!

TECNOLOGIE ► Arriva Kinect per Xbox 360...e il controller sei tu!!

Kinect offre un nuovo, rivoluzionario modo di giocare e di divertirsi a "corpo libero". Braccia, gambe, piedi e mani. Nessun controller, solo tu. Kinect è così spontaneo, così intuitivo che la tecnologia scompare e lascia spazio alla magia naturale del tuo corpo. Non devi fare altro che alzarti e agire.


Kinect per Xbox 360, o semplicemente Kinect (originariamente conosciuto con il nome in codice Project Natal, è una nuova e straordinaria esperienza di gioco, unica nel suo genere, priva di controller, lanciata da Microsoft per la piattaforma Xbox 360, che successivamente potrà essere supportata da PC tramite Windows 8
Avete capito bene, cari amici!!! L'interazione non ha più confini.

Basato su una periferica di webcam-stile add-on per la console Xbox 360, consente agli utenti di controllare e di interagire con la console Xbox 360, senza bisogno di toccare un controller di gioco attraverso una normale interfaccia utente naturale mediante gesti, comandi vocali, o oggetti e immagini presenti. Il progetto si prefigge di andare oltre e raccogliere consensi di pubblico. Si troverà, infatti,a competere sia con il telecomando Wii con Wii MotionPlus, sia con i sistemi Playstation Move per la PlayStation 3

Kinect Adventures
Il lancio di Kinect è stato programmato in tutto il mondo, partendo dal Nord America il 4 novembre 2010, seguita dall'Europa il 10 novembre, Australia, Nuova Zelanda e Singapore il 18 novembre, e Giappone il 20 novembre 2011. Il prezzo di uscita è 150$ circa (contro i 100$ della rivale Playstation Move).
I giochi previsti al momento sono 15, al prezzo di circa 60$ l'uno, e comprendono: Kinect Sports, Kinect Adventures, Kinect Joy Ride, Dance central, Your Shape: Fitness evolved e Kinectimals che trovate qui.

                                                Non mi resta che dire: BUON DIVERTIMENTO!

Per pregustare Kinect, date un'occhiata a queste due presentazioni...e non dimenticate di iscrivermi ai miei FEED per restare sempre aggiornati



0 commenti:

Posta un commento

Blog Archive

Followers

Translate

PERCHE' NASCE QUESTO BLOG?


Beh, semplicissimo: voglia di informare!
Ma non mancheranno spunti di riflessione, sondaggi e curiosità per tutti coloro che sono stufi delle solite ingombranti notizie:S.

Perciò se vuoi sapere
cosa succede nel mondo in modo veloce, senza perderti nella giungla dell'informazione, o solo staccare un pò la spina...senza dubbi:

QUESTO E' IL BLOG CHE FA PER TE!

Repubblica.it

Notizie del Giorno Aggregatore motori ricerca

Visualizzazioni totali

Flag Counter

VOTA QUESTO BLOG

Blog d'argento
nordinarylife.blogspot.it classifiche